Fa’ la cosa giusta! 2020. Ci saremo

23 Gennaio 2020

Fa' la cosa giusta! 2020. Ci saremo - Fenait
Fa' la cosa giusta! 2020. Ci saremo - Fenait
Fa' la cosa giusta! 2020. Ci saremo - Fenait

La Fenait sarà presente dal 6 all’8 marzo 2020, a Fieramilanocity, alla diciassettesima edizione di Fa’ la cosa giusta! “, la prima e la più grande fiera nazionale del consumo critico e stili di vita sostenibili.

Nata nel 2004 da un progetto della casa editrice Terre di mezzo, Fà la cosa giusta! ha la finalità di far conoscere e diffondere sul territorio nazionale le “buone pratiche” di consumo e produzione e di valorizzare le specificità e le eccellenze, in rete e in sinergia con il tessuto istituzionale, associativo e imprenditoriale locale.

Nell’ambito degli stili di vita sostenibili il naturismo esprime al meglio le nostre idee e la nostra visione della vita, come un connubio tra natura, vita sana e buoni rapporti con con l’ecosistema del pianeta.

I soci delle nostre federate, ma non solo, saranno i benvenuti al nostro stand (QA1 Padiglione 3) per collaborare nell’opera di comunicazione e promozione del naturismo.

Per chi voglia, invece, solo visitare la fiera e approfittare per un contatto ravvicinato con la nostra filosofia di vita, non rimane che cercare i nostri simboli!

Articoli correlati