logo or
  • COMUNICATO

    E’ nostro compito avvertire che negli ultimi tempi, un‘associazione naturista, non appartenente alla Fenait ma che opera nel territorio nazionale, sta vendendo a ignari naturisti delle tessere LNV-UNI, emesse dalla federazione del Liechtenstein. Il tutto senza renderli edotti che con tale tessera automaticamente non faranno più parte della FEDERAZIONE NATURISTA ITALIANA, bensì apparterranno alla federazione del Liechtenstein. Tale comportamento, da sempre impedito a livello internazionale è tra l’altro oggetto di contestazione da parte della Fenait presso la INF, ma ancora in attesa di essere chiarito. Consigliamo quindi tutti coloro che hanno in previsione di trascorrere una vacanza presso strutture naturiste italiane e che desiderano far parte della FEDERAZIONE NATURISTA ITALIANA di iscriversi prima presso una delle numerose associazioni elencate sul sito www.fenait.org. Read More
  • Promozioni in corso

    Camping Village Naturista Pizzo Greco Read More
  • PROSSIMI EVENTI

    48° Gala Internazionale di nuoto naturista - 18/20 ottobre 2019 - Parigi
  • VILLAGGI NATURISTI

    Il Naturismo in ITALIA i Villaggi Read More
  • LE SPIAGGE

    Le spiagge Naturiste ufficialmente riconosciute Read More
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

"IL NATURISMO E' UN MODO DI VIVERE IN ARMONIA CON LA NATURA CARATTERIZZATO DALLA PRATICA DELLA NUDITA' IN COMUNE CHE HA LO SCOPO DI FAVORIRE IL RISPETTO DI SE STESSI, IL RISPETTO DEGLI ALTRI E QUELLO DELL'AMBIENTE"

La FENAIT Federazione Naturista Italiana rappresenta il pensiero Naturista ufficiale espresso dal Movimento Naturista Mondiale che fa capo all' INF-FNI - Federazione Naturista Internazionale

Regione: Liguria
liguria balzirossimortola01
Spiagge libere frequentate da Naturisti
Spiaggette dei Balzi Rossi & altre limitrofe
Capo Mortola Ventimiglia
 Si tratta di una serie di piccole spiagge comprese nella zona di Capo Mortola, tra Latte ed i Balzi Rossi, nel territorio di Ventimiglia, lungo l’Aurelia. Le spiaggette sono di accesso piuttosto difficile (si devono scendere dei sentieri piuttosto ripidi, nonché attraversare la sede ferroviaria), ma la frequentazione naturista (anche francesi, dato che il sito è presente su molte guide internazionali) è piuttosto alta e costante.

Tags: Liguria

Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge.
Per continuare a navigare su questo sito clicca sul link accetta