FEDERAZIONE NATURISTA ITALIANA

21 Ottobre 2017 Swimming Galá Andalo Italia
Un successo del Naturismo italiano - disponibili i risultati finali
ISOLA D'ELBA SPIAGGIA ACQUARILLI
Nuova spiaggia Autorizzata alla pratica Naturista
Vacanze Naturste in Italia
Campeggi e Villaggi Naturisti in Italia
Indietro
FEN
Dal 29 Settembre 2017  Al 08 Ottobre 2017
Spagna - El portus Camping

FEN Incontro delle famiglie Naturiste


La federazione Naturista spagnola FEN in collaborazione con l'INF organizza al villaggio EL portus di Cartagena l'incontro annuale delle famiglie naturiste europee.
Un momento di gioco e divertimento per per piccoli e grandi e un occasione di interscambio culturale con l'opportunità per tutti di godersi anche qualche giorno di vacanza al sole del sud della Spagna.
Camping Naturista El Portus è situato in una splendida baia, a 10 chilometri dalla storica città di Cartagena.
Un milione di metri quadrati vicino al mare, in un ambiente naturale con il miglior clima in Europa. Lontano dai rumori e dall'inquinamento.
Si tratta di campeggio orientato alla famiglia; gli ospiti sono famiglie che amano la libertà di esperienza naturista, in compagnia dei loro cari. Servizi: Ristorante, Beach Bar, supermercati, impianti sportivi, piscine estive e invernali di nuoto separati ... così come un magnifico Fitness & Wellness Center, con sale massaggi, salone di bellezza, una palestra, ecc .... anche il servizio WIFI.
El Portús è un centro certificato  (FEN) e della Federazione Naturista Internazionale (INF).
El Portús è situato in un anfiteatro naturale tra il mare, le montagne e il cielo. E 'un luogo ideale per praticare sport acquatici - vela, windsurf e immersioni - arrampicata, trekking e alpinismo. Gli amanti del golf possono giocare a diversi campi da golf della zona, alcuni dei quali convenzionati con El Portús è convenzionato dove gli ospiti possono giocare ad un prezzo scontato.
Da visitare Cartagena (10 km)
Una città con una storia che risale diverse migliaia di anni, ha reperti archeologici dal cartaginese, romana e bizantina.
Ci sono diversi musei, insieme a molti edifici e siti di particolare interesse culturale. Raggruppate sotto il nome di "Cartagena Puerto de Culturas", è possibile visitare un certo numero di siti archeologici, musei, castelli, fortezze e itinerari culturali.
C'è un programma settimanale di teatro, danza e musica e nel mese di luglio, è la sede per il famoso Festival Internazionale di La Mar de Músicas.
Processioni religiose elaborate per le strade durante ogni giorno della Settimana Santa sono tra i migliori in Spagna. La Festa dei Cartaginesi e Romani, che si svolge nel mese di settembre, è riconosciuto a livello internazionale.
Cartagena offre anche un interessante esperienza gastronomica. Per chi ama lo shopping, ci sono molte opportunità, dai grandi magazzini, come El Corte Inglés, ai piccoli negozi che offrono le specialità locali.

Murcia (50 km)
La capitale della regione, offre ricche esperienze storiche, artistiche e culturali altrettanto eccellenti come quelle di Cartagena. Ci sono feste le cui origini si perdono nella storia e il cibo è probabilmente il migliore in tutta la parte centrale del sud-est della Spagna etanto altro ancora...

Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge.
Per continuare a navigare su questo sito clicca sul link accetta