BNatural naturism & glamping

Il lusso di sentirsi liberi

Bnatural Logo

“Il primo agricampeggio naturista sulla costa Toscana”

Golgo-di-baratti-vert
BNatural naturism & glamping - Fenait

Il BNatural Glamping & Naturism è immerso nel verde tra alberi e cespugli di macchia mediterranea ed è posizionato a soli 3 km dalla rinomata spiaggia naturista di Rimigliano, chiamata anche FKK, il Nido dell’Aquila; a pochi passi dal meraviglioso Golfo di Baratti e il Parco Archeologico di Populonia.

Il campeggio nasce per appoggiare un movimento naturista sano, dedicato a tutte quelle persone che praticano la nudità come stile di vita.
BNatural è il luogo ideale per gli amanti del naturismo, del mare, del relax e della tranquillità. La nostra realtà cresce e si sviluppa con dei solidi principi di rispetto verso gli ospiti, gli animali e l’ambiente circostante.

scopri il bnatural

Nelle Maxi Tende Lodge scoprirete il piacere di soggiornare nella natura con comfort provando un nuovo modo di fare campeggio: con letti tradizionali, frigorifero ed area verandata con sedie e tavolo.

Le piazzole per camper/roulotte/tende sono situate in un’atmosfera rilassata e ciascuna è dotata di colonnino per approvvigionamento di acqua ed elettricità.

A vostra disposizione servizi igienici con docce calde, Wi-Fi, barbecue, un grande gazebo con cucina coperta, tavoli, sedie e tanto verde.

La nostra famiglia è a vostra completa disposizione durante il vostro soggiorno.

BNatural si trova tra la cittadina termale di Venturina Terme e la bella spiaggia di Baratti. In 10 minuti di auto si può raggiungere Piombino da cui potrete facilmente raggiungere l’Isola d’Elba oppure potete raggiungere tante altre spiagge, come quella di San Vincenzo, che permette l’ingresso anche agli amici a quattro zampe.

Per una giornata rilassante, potrete dirigervi a Venturina Terme che offre numerosi centri termali, oppure potrete portare i bambini al parco tematico Cavallino Matto, di Donoratico, a 20 minuti. Un’altra alternativa per tutta la famiglia è anche il parco di animali di Gallorose, a circa mezz’ora.
Nei paraggi della struttura si possono anche visitare svariati villaggi medievali, come Campiglia Marittima, Suvereto e Bolgheri e potrete concedervi anche qualche gustosa degustazione di vino nelle numerose cantine della zona.

Presso la nostra rivendita di frutta e verdure potrete trovare una grande varietà di prodotti a km 0 e nei paraggi avrete la possibilità di acquistare prodotti freschi autoctoni delle aziende agricole confinanti come miele e olio.

Nella scorsa stagione ci hanno fatto visita tantissimi clienti.
Affrettatevi a prenotare per quest’anno se volete essere sicuri di trovare posto!

BNatural naturism & glamping - Fenait
^

LODGE

Un alloggio raffinato e curato nel minimo dettaglio, senza perdere lo stretto contatto con la natura. BNatural naturism & Glamping mette a disposizione per i suoi ospiti delle eleganti Lodge , maxi tende da noi pensate, ideali per un soggiorno alternativo. Sarete accolti da strutture costruite con tecnologie innovative, nate da studi di antichi principi, corredate di letti tradizionali, matrimoniali e singoli, frigobar e veranda con tavoli e sedie in legno naturale. Il connubio perfetto per gli amanti del naturismo e della vita all’aria aperta.

^

PIAZZOLE

Tutte le piazzole sono dotate di colonnini per l’approvvigionamento elettrico ed idrico. Nelle immediate vicinanze avrete la possibilità di acquistare prodotti freschi autoctoni delle aziende agricole confinanti come miele, olio e prodotti ortofrutticoli.

lodge
piazzole
VI ASPETTIAMO

Il BNatural Naturism & Glamping è aperto dal 1 aprile al 30 ottobre.