logo or
  • 1
  • 2
  • 3

"IL NATURISMO E' UN MODO DI VIVERE IN ARMONIA CON LA NATURA CARATTERIZZATO DALLA PRATICA DELLA NUDITA' IN COMUNE CHE HA LO SCOPO DI FAVORIRE IL RISPETTO DI SE STESSI, IL RISPETTO DEGLI ALTRI E QUELLO DELL'AMBIENTE"

La FENAIT Federazione Naturista Italiana rappresenta il pensiero Naturista ufficiale espresso dal Movimento Naturista Mondiale che fa capo all' INF-FNI - Federazione Naturista Internazionale

Regione: Marche
marche portonovo
Spiagge libere frequentate da Naturisti
Spiaggia Scoglio della Vela
Portonovo – Ancona
La spiaggia de La Vela si trova a Portonovo.
Dal paese si scende verso il mare e una volta raggiunta la spiaggia si cammina verso sud, oltrepassando la chiesetta si cammina finchè non si raggiunge lo scoglio della Vela. A questo punto si deve scalare uno scoglio molto alto.
Ci sono sempre delle corde che aiutano, ma la scalata è abbastanza pericolosa e conviene andare con scarpe adatte e preferibilemete con uno zaino in modo da avere le mani libere. Superato lo scoglio si può decidere di fermarsi alla spiaggetta della Vela o continuare fino a quella dei Gabbiani o magari fermarsi in qualche posto intermedio.

Tags: Marche

Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge.
Per continuare a navigare su questo sito clicca sul link accetta